Impianti d’allarme e di video sorveglianza a Roma e Latina

Installiamo impianti d’allarme e videosorveglianza a Roma e Latina per la protezione dei tuoi cari e della tua casa. Sistemi antifurto di ultima generazione

 

Visite indesiderate sono da sempre una preoccupazione sia per chi abita in una villa in campagna che per chi vive in un appartamento in città. E purtroppo non è una preoccupazione infondata visto che i furti sono sempre in costante aumento. Possiamo fare sicuramente poco per impedire la criminalità, ma possiamo fare molto per evitare di esserne vittima. Proteggi ciò che hai, la tua famiglia, la tua casa e la tua azienda e rivolgiti a noi che siamo ormai più che specializzati nell’installazione di impianti antifurto a Roma. Visita la sezione dedicata ai sistemi antinstrusione o la sezione dedicata agli impianti di videosorveglianza e poi chiedici un preventivo. Ti offriremo la soluzione più adatta a te.

Impianti allarme Roma: dalla pianificazione all’installazione 

Visitando il nostro sito vi sarete accorti che una delle parole chiavi fondamentali per la nostra ditta è “pianificare”. Per questo motivo prima di decidere o consigliarti il tipo di impianto da installare abbiamo bisogno di effettuare un sopralluogo della struttura in cui verrà installato. In questo modo a prescindere da quale scegli tra i sistemi antifurto a disposizione noi ti accompagneremo dalla pianificazione alla installazione.

I nostri sopralluoghi ci permettono non solo di incontrarci in modo da poter conoscere meglio le esigenze dei nostri clienti, ma anche di valutare alcuni fattori chiave per l’installazione di un impianto che sia efficiente e sicuro. Tra le molte cose, abbiamo bisogno di valutare quali possono essere aree e punti della struttura che potrebbero essere facilmente oggetto di scasso, la presenza o meno di accessi secondari alla struttura, la posizione, se isolata o meno rispetto ad altri posti, o il tipo di attività che vi si svolge, se ad esempio si tratta di un attività commerciale fortemente a rischio come una gioielleria o simili. In questo modo potremmo stillare un analisi dei rischi accurata.

Una volta individuati criticità e rischi sarà possibile determinare le soluzioni migliori. Un sistema antifurto efficace può essere progettato sia per la protezione dell’ambiente interno che per quello interno. 

L’installazione di un buon impianto antintrusione per l’esterno permette di evitare danni a porte e finestre. A tal fine si possono installare diverse tipo di strumenti adeguati come telecamere, rilevatori perimetrali, sensori di movimento o barriere infrarossi. In ogni caso tutto verrà installato senza bisogni di interventi murari o di modifiche all’architettura o all’estetica della costruzione. 

La nostra ditta si occupa dell’installazione di impianti di allarme a Roma e dintorni sia per azienda, uffici e negozi che abitazioni di ogni tipo. Ogni impianto viene installato rispettando tutte le certificazioni legali necessarie e viene anche collaudato e tarato in a base alle esigenze specifiche del cliente.

Impianti antintrusione Roma: quali scegliere

Le nuove tecnologie a disposizione rendono gli ultimi impianti antintrusione sempre più evoluti e funzionali. Tra gli impianti antintrusione sapere quali scegliere non è semplice.

Tra quelli più innovativi vi segnaliamo gli impianti di allarme senza fili, o anche detti wireless. Al contrario di un impianto di antifurto filare che deve necessariamente essere collegato nelle sue varie componenti attraverso cavi, i sistemi di allarme wireless non hanno questa necessità. Tutti i sensori del sistema infatti può funzionare senza fili e solo la centrale d’allarme deve essere collegata ad una fonte di corrente, ma essendo dotata di batteria continua a funzionare anche senza. 

In questo modo non c’è bisogno di rompere muri o alterare in altri modi la struttura. Gli impianti antintrusione senza fili possono avere una portata che arriva fino a 200 metri in un’area libera da pareti, altrimenti può avere una portata che arriva fino a 40 metri. Naturalmente la funzionalità e l’efficienza dell’impianto dipende dalle marche scelte e dalla professionalità degli installatori. Per questo puoi affidarti a noi che lavoriamo con professionalità le migliori marche del settore.

Impianti di videosorveglianza Roma e Latina: le migliori soluzioni 

Nel campo dei sistemi d’allarme, gli impianti di video sorveglianza stanno raggiungendo un’importanza sempre maggiore favorita anche dall’aumento delle tecnologie a disposizione. 

La nostra ditta ti offre le migliori soluzioni offrendoti telecamere ad alta definizione per monitorare sia l’esterno che l’interno della struttura interessata. Grazie alla tecnologia cloud puoi gestire e monitorare tutto in tempo reale attraverso una semplice app da installare sul tuo smartphone.

Le telecamere possono essere posizionate in qualunque punto. Naturalmente individuare i punti critici della struttura permetterà di posizionarle in modo intelligente. Proteggere innanzitutto l’ambiente esterno è da considerare una priorità in quanto monitorando la strada, il cortile o il giardino attraverso un buon impianto di videosorveglianza potrai intervenire tempestivamente e prima che sia troppo tardi. Posizionare telecamere all’interno di casa ti dà la possibilità di prevenire intrusioni e di saper sempre cosa succede a casa tua.

Oltre a proteggere abitazioni, sistemi di videosorveglianza efficienti e adeguati possono essere una protezione preziosa per uffici, aziende o negozi. Grazie a telecamere di ultime generazione potrai prevenire i furti o identificare eventuali rapinatori. Potrai anche collegare l’impianto con le forze dell’ordine o servizi di vigilanza privati così che potranno intervenire immediatamente.

Sistemi di videosorveglianza: quanto mi costa

Per determinare il prezzo di un buon sistema di videosorveglianza bisogna tener conto di diversi fattori. Innanzitutto bisogna considerare quanto è grande l’ambiente e quindi il numero di telecamere da installare. Inoltre molto dipende dal tipo di telecamere che verranno utilizzate.

In ogni caso solo contattandoci potremmo aiutarti facendo un preventivo adatto alle tue esigenze. Proteggere la tua casa e la tua azienda non è un opzione da considerare ma dovrebbe avere la priorità per te. Non aspettare ancora, contattaci. Il preventivo per te sarà gratis!

Richiedi subito una consulenza gratuita
Accetto le condizioni Accetto le condizioni Privacy
Orario ufficio

Dal lunedì al venerdì: 8:00-19:00
Sabato: 08:00 – 13:00
Domenica: chiuso

Recapiti

Tel: 351 991 0659

Mail: davide@ristrutturazioniok.com

Mail: readyservice89@gmail.com

Ristrutturazioni Ok - Via Ticino 63 - Anzio 00042 - RM - Piva cf 14001181008 - Privacy Policy Cookie Policy