Ristrutturazioni cucina Roma e Latina

Ristruttura la tua cucina con Ristrutturazioni Ok, siamo operativi in tutta la provincia di Roma e Latina

La tua cucina ha troppi anni e troppe cose da aggiustare? Hai comprato un nuovo appartamento e vorresti rifare la tua cucina a tuo gusto forse creando una living room moderna e spaziosa? Qualunque sono le tue idee ancora da realizzare, la ristrutturazione della tua cucina a Roma non è qualcosa di impossibile! Con Ristrutturazioni Ok potrai trovare la soluzione adatta ai tuoi gusti, alle tue esigenze e anche alle tue tasche.

Ma perché affidarti a noi per il rifacimento della tua cucina a Roma? Cosa comprende rifare questa parte del tuo appartamento? E a quali prezzi? Vediamo insieme, una alla volta, la risposta a ognuna di queste domande così non potrai esitare a chiedere anche tu il tuo preventivo on line.

Ristrutturazioni cucina a Roma e Latina: perché affidarti a noi?

Dobbiamo ammetterlo, la cucina non è solo un luogo per preparare un pasto. Spesso la cucina diventa il luogo in cui la famiglia si riunisce, ci si racconta, ma è anche il luogo in cui si crea e si inventano cose nuove. Alcune cucine come quella di “Benedetta” sono diventate perfino famose.

Forse la tua non dovrà andare in televisione ma anche tu, ristrutturando la tua cucina puoi dare a questa parte di casa così importante, la struttura, la forma e lo stile che merita. Scopri allora perché siamo l’impresa edile a Roma che dovresti scegliere.

Ristrutturazioni cucina Roma prezzi

I prezzi di una ristrutturazione cucina a Roma variano in base a vari fattori per cui è praticamente impossibile stabilire un prezzo senza una supervisione. Sarebbe anche ingannevole nei tuoi confronti e noi vogliamo garantire la massima trasparenza senza brutte sorprese.

La cosa migliore in questo caso è quello di contattarci senza impegno, un nostro consulente effettuerà un sopralluogo e solo dopo aver preso visione della tua cucina e compreso appieno le tue esigenze potremo formulare un preventivo.

Chiama ora
Chatta con noi

Quanto costa ristrutturare una cucina a Roma

La ristrutturazione della tua cucina come ogni ristrutturazione deve iniziare dalla pianificazione. Prendi carta e penna quindi e inizia a progettare. 

Come vorresti la tua cucina? Avevi pensato ad una cucina in muratura? A quale stile vuoi ispirarti? Sei più shabby chic o più vintage? Preferisci il classico o il moderno? 

Ora però pensa anche alla parte pratica. Cosa può rendere la tua cucina funzionale per te? Quale sarà l’altezza giusta per rendere facilmente utilizzabili i ripiani? O come preferiresti disporre la zona lavaggio e la zona cottura?

Dovrai anche fare due conti e considerare il tuo budget. Questo potrebbe cambiare di molto tutto ciò che avevi immaginato prima. Ma non è detto! L’esperienza insegna che il modo migliore per risparmiare denaro è non risparmiare sulla qualità del lavoro e sulla qualità dei materiali. Spesso infatti si rischia di dover pagare due volte per lavori che non sono stati eseguiti bene o che sono stati eseguiti con materiali scadenti. Fatti un giro di preventivi tra le diverse ditte che ti offre il mercato edile a Roma. Ma mi raccomando non guardare solo i prezzi. Oltre a pensare a “quanto”, pensa pure a “come” e “cosa”.

Per avere un’idea dei prezzi devi avere anche un’idea del tipo di lavori con i quali vuoi intervenire sulla tua cucina. Tra le proposte che ti facciamo ci sono la possibilità di rifare la tua cucina da zero, il cosiddetto “chiavi in mano” i cui prezzi però dipendono molto da cosa vuoi fare della tua cucina.

In questo caso i lavori di base comprenderanno: smantellare il pavimento preesistente, creare il nuovo massetto, creare l’impianto idraulico (comprendente collettori, linee dell’acqua calda e fredda, scarichi e certificato di conformità gas), realizzare gli intonaci, applicare I rivestimenti, applicare il pavimento completo di stuccatura, realizzare la pittura completa di rasatura, isolante e tinteggiatura e infine pulire e smaltire detriti e altro materiale in discarica autorizzata.

Se invece vuoi fare degli interventi specifici i più comuni sono i seguenti:

 

  • Demolizione vecchi rivestimenti + realizzazione dei nuovi 

  • Rifacimento impianto elettrico completo

  • Rifacimento impianto idraulico completo

  • Impianto di riscaldamento

  • Impianto a gas: linea dal contatore alla cucina con manopola chiusura gas a norma

  • Impianto aria condizionata

  • Controsoffitti in cartongesso

  • Opere in muratura: demolizione e costruzione

  • Tinteggiature

Questi elenchi ti possono aiutare a farti un idea di base. Ma solo incontrandoci potremmo mettere insieme le tue necessità e la nostra esperienza così da realizzare la cucina dei tuoi sogni. 

Richiedi il tuo preventivo per il servizio di ristrutturazioni cucina Roma ! Non aspettare ancora!

Chiama ora
Chatta con noi

Esperienza e trasparenza

Nel corso degli anni abbiamo accumulato l’esperienza necessaria per offrirti un lavoro di efficienza e qualità. Nonostante la crisi nel settore la nostra ditta è riuscita a crearsi un posto nel mercato a Roma proprio grazie all’affidabilità e all’onestà dimostrata nel tempo. A questo proposito guarda alcune ristrutturazioni di cucina che abbiamo già effettuato a Roma e fatti un’idea dei nostri standard di lavoro. Riteniamo che i nostri clienti siano la nostra migliore pubblicità. 

Ci teniamo anche ad essere trasparenti ed efficienti. Per questo potrai richiedere il tuo preventivo e te ne forniremo uno gratuito e flessibile. Ma per farne uno che rispecchi davvero il lavoro che verrà svolto senza sorprese e intoppi non preventivati che potrebbero far aumentare di molto i costi, vorremmo prima incontrarci con te in modo da considerare insieme il progetto più adatto alle tue esigenze. È normale che nel ristrutturare potrebbero sorgere situazioni impreviste in corso d’opera. Ma grazie all’esperienza acquisita tali situazioni sono ridotte al minimo e prevedendole possiamo fornirti un preventivo che sia il più fedele possibile al costo finale.

Detrazioni, permessi e certificazioni

Se stai pensando di ristrutturare la tua cucina, lo stato ti aiuta. Potrai infatti usufruire di una detrazione fiscale del 50% per i lavori di ristrutturazione e del 65% in 10 anni per la sostituzione di infissi. Ma anche noi vogliamo aiutarti!

Perciò oltre a fornirti preventivi flessibili e manodopera specializzata, possiamo rilasciarti le dichiarazioni di conformità necessarie per certificare impianti elettrici e a gas nelle quali viene specificata l’ubicazione, la procedura di installazione e la tipologia di materiali utilizzati per l’impianto.

Vogliamo aiutarti a seguire anche tutta la parte burocratica aggiornandoti sui permessi necessari per realizzare la ristrutturazione della tua cucina a norma di legge.

Sicurezza e certificazioni

La nostra ditta di ristrutturazioni a Roma si impegna a lavorare in tutta sicurezza nel rispetto delle norme vigenti per la sicurezza sul lavoro e in cantiere. Ci teniamo aggiornati anche sulle metodiche e le tecnologie più moderne così da stare al passo con i tempi e proporti soluzioni innovative adatte a te

Ristrutturazione cucina Anzio, Nettuno, Aprilia

Ristrutturazioni Ok è operativo per il rifacimento della tua cucina anche sul litorale nelle città di Anzio,  Nettuno, Ardea, Tor San Lorenzo, Ostia, Fiumicino, Civitavecchia.

Raggiungiamo anche tante altre zone come Pomezia, Aprilia e tutta la zona dei Castelli Romani.

Richiedi subito una consulenza gratuita
Accetto le condizioni Accetto le condizioni Privacy
Orario ufficio

Dal lunedì al venerdì: 8:00-19:00
Sabato: 08:00 – 13:00
Domenica: chiuso

Recapiti

Tel: 351 991 0659

Mail: davide@ristrutturazioniok.com

Mail: readyservice89@gmail.com

Ristrutturazioni Ok - Via Ticino 63 - Anzio 00042 - RM - Piva cf 14001181008 - Privacy Policy Cookie Policy