Impianti di riscaldamento Roma, Latina e province

Realizziamo impianti di riscaldamento a Roma, Latina e altre città del Lazio. Progettiamo impianti nuovi o ristrutturiamo impianti obsoleti e non a norma.

Sei stato tutto il giorno fuori al freddo e non vedi l’ora di tornare a casa al calduccio? Non sarai deluso se hai un impianto di riscaldamento efficiente e funzionale. A volte invece la delusione c’è e forse ti ritrovi con una casa che non si scalda mai, un luogo di lavoro gelido e livelli di umidità che uccidono le ossa. Se è così allora è arrivato il momento di affidarti a noi che con anni di esperienza nell’installazione di impianti di riscaldamento a Roma, possiamo offrirti soluzioni adatte a te che durino nel tempo.

Impianti di riscaldamento Roma: perché affidarti a noi?

Il settore termoidraulico è sempre in evoluzione e la nostra ditta si tiene sempre aggiornata sulle tecnologie più avanzate per l’installazione di impianti di riscaldamento. Cerchiamo di trovare soluzioni che permettano il massimo risparmio energetico e nello stesso tempo anche il massimo del comfort.

Ci preoccupiamo soprattutto di creare un impianto che abbia il massimo della resa di calore e il minimo di emissioni nocive all’ambiente e alla salute. Per questo oltre a tenerci al passo con le nuove proposte più tecnologicamente avanzate, ci teniamo aggiornati con le normative in vigore in tutta Europa e con le ultime energie rinnovabili a disposizione.

La nostra ditta edile negli anni si è specializzata non solo nell’installazione ma anche nella conduzione e nella manutenzione degli impianti. Il nostro obiettivo più importante è cercare di trovare il giusto equilibrio tra l’ambiente esterno e quello interno non solo nella stagione invernale, ma durante tutto l’anno.

Ecco perché per la realizzazione di un impianto di riscaldamento per la tua casa o per la tua azienda puoi affidarti a noi che operiamo a Roma e dintorni. Chiedici un preventivo e te ne provvederemo uno adatto al tuo budget, ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Chiama ora
Chatta con noi

Impianti di riscaldamento Roma: quali scegliere

Gli impianti di riscaldamento hanno diverse tipologie e per sapere quali scegliere bisogna di tenere conto di tanti fattori.

Ecco alcune tipologie di impianti di riscaldamento che realizziamo:

 

Impianti di riscaldamento a battiscopa

Si tratta di un impianto di riscaldamento che viene installato come fosse appunto un battiscopa, lungo tutto il perimetro dei locali. Non si vede e non c’è bisogno di opere murarie per installarlo. Mantiene i muri molto asciutti. Costa circa 100€ al metro e fa risparmiare fino al 30% dei costi di un impianto di riscaldamento tradizionale. 

Impianti di riscaldamento a pavimento

Si tratta di un impianto radiante a pannelli che viene installato nel pavimento e sfrutta la capacità del calore di andare dal basso verso l’alto. Costa circa 75€ al metro e fa risparmiare circa il 25% dei costi rispetto ad un impianto tradizionale.

Impianto di riscaldamento elettrico

In questo caso vengono installati termoconvettori e pompe di calore e attraverso di essi si può cambiare la temperatura dell’aria. Sono convenienti solo nel momento in cui si ha a disposizione un impianto fotovoltaico o pannelli solari per la produzione autonoma di elettricità. Altrimenti significa aumentare di molto la bolletta elettrica.

 

Impianti di riscaldamento a soffitto

Questo tipo di impianto funziona in modo da irradiare le superfici della stanza che assorbendo calore creano la temperatura giusto l’ambiente. Il riscaldamento a soffitto, come anche quello elettrico può essere usato anche per raffreddare oltre che per scaldare.

Queste sono solo alcune delle tipologie di impianti di riscaldamento che installiamo. Contattaci per un preventivo e ci incontreremo per valutare insieme quale può essere l’impianto più adatto alla tua casa o alla tua azienda. 

Noi da parte nostra preferiamo sempre offrire soluzioni che permettano il massimo risparmio energetico. Lo preferiamo perché ci interessa installare impianti che abbiano il minimo impatto ambientale. Ma lo preferiamo anche perché ci interessa offrirti una soluzione che ti permetta di risparmiare sulla tua bolletta. Insomma se ci tieni al vecchio e caro termosifone di casa ti facciamo contento. Ma vogliamo comunque proporti sistemi più evoluti che si dimostrano più efficienti e a volte anche più esteticamente accettabili.

Perciò non ti resta che contattarci e troveremo la soluzione adatta per il tuo impianto di riscaldamento a Roma.

Richiedi subito una consulenza gratuita
Accetto le condizioni Accetto le condizioni Privacy
Orario ufficio

Dal lunedì al venerdì: 8:00-19:00
Sabato: 08:00 – 13:00
Domenica: chiuso

Recapiti

Tel: 351 991 0659

Mail: davide@ristrutturazioniok.com

Mail: readyservice89@gmail.com

Ristrutturazioni Ok - Via Ticino 63 - Anzio 00042 - RM - Piva cf 14001181008 - Privacy Policy Cookie Policy