Ristrutturazione condomini Roma e Latina

In linea con il nostro nome, siamo Ok anche per la ristrutturazione di condomini a Roma.

Tra le questioni che causano più tensioni in assoluto per chi abita in un condominio ci sono senz’altro le decisioni da prendere in relazione alla sua manutenzione.

Spesso però assemblee tra condomini che durano un’infinità e amministratori stressati sono il frutto di lavori eseguiti male o affidati a ditte che si rivelano poco affidabili.  Ecco perché per le ristrutturazioni condominiali a Roma puoi contare su di noi e in cambio avrai affidabilità a prezzi garantiti.

Eliminiamo definitivamente e alla radice le cause che mettono a rischio il tuo condominio. Ristrutturare non significa “passare una mano di vernice” tanto per mascherare o coprire problemi che invece devono essere risolti una volta per tutte.

Spesso succede che dopo poco tempo riaffiorano le stesse problematiche e magari anche con gli interessi. Cadute di intonaco e altre tipologie di degrado mettono a rischio il tuo condominio?

E’ ora di agire prima che sia troppo tardi e che qualcuno rimanga ferito.

Ristrutturazione condomini Roma: quali sono i problemi più frequenti

Ecco una panoramica delle situazioni che risolviamo spaccatura delle soglie ostruzione dei gocciolatoi apertura delle sigillature distacco dei frontalini dovuto all’usura e alle infiltrazioni d’acqua  assenza di impermeabilizzazione (che provoca infiltrazioni d’acqua nei pavimenti) sottobalconi che cadono a pezzi parapetti del condominio a rischio perché danneggiati da elementi atmosferici Uno degli errori più grandi nel rifacimento di condomini è intervenire sugli effetti senza intervenire sulla causa.

Il risultato è il riproporsi degli stessi problemi dopo poco tempo. Ecco perché è necessario andare a cercare a monte la causa del problema prima di fare eseguire un rifacimento condominiale. La nostra ditta infatti ancora prima di presentarti un preventivo cercherà attraverso un sopralluogo di conoscere a fondo le problematiche presenti, proponendo soluzioni studiate per risolverle in maniera risolutiva.

Come mostrato nell’elenco sopra, tra gli errori più diffusi nelle ristrutturazioni di terrazzi e balconi, ci sono quelli riguardanti il montaggio di soglie che spesso vengo poste con scarsa sporgenza oppure non vengono sigillate a dovere causando così infiltrazioni d’acqua.

Le stesse inflitrazioni possono a loro volta danneggiare i frontalini. Altri errori comuni riguardano la posa della pavimentazione del terrazzo senza impermeabilizzazione. Anche questo lascia che l’acqua piovana penetri e che i sottobalconi si danneggino.

Questi sono solo alcuni esempi tra gli sbagli più comuni nel costruire o ristrutturare una palazzina. Ma ce ne sono tantissimi altri legati soprattutto all’inesperienza e alla superficialità mostrata nell’esecuzione di lavori a volte proposti a prezzi stracciati. Noi vogliamo offrirvi buoni prezzi ma senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità.

Guarda le ristrutturazioni di condomini a Roma da noi eseguiti e fatti un’idea. Poi non ti resta che chiederci il tuo preventivo!

Ristrutturazione condomini Roma: le attività che svolgiamo

Ristrutturazioni Ok, con 30 anni di esperienza nel settore edilizio e una costante formazione in merito a materiali, norme di sicurezza e specifiche tipologie di lavorazioni ideate è in grado di garantire una durata minima del lavoro effettuato di 20/30 anni e oltre.

Le nostre metodiche infatti ci permettono di effettuare un lavoro di rifacimento condomini di cui essere soddisfatti nel medio/lungo termine.  Ristrutturazioni Ok inoltre, usa solo manodopera specializzata in questa tipologia di lavori che richiedono grande competenza ed esperienza.

Come eseguiamo i lavori di rifacimento facciate condomini

La prima cosa che ci teniamo a dire è che la nostra consulenza e redazione del preventivo è gratuita e che siamo in grado di seguire i nostri clienti per tutta la durata dei lavori e in tutte le fasi, ossia: pratiche legali e amministrative come quelle che riguardano l’occupazione del suolo pubblico redazione del capitolato applicazione delle norme di sicurezza  rilascio di garanzia dei lavori eseguite al termine della ristrutturazione.

Ponteggi

Per ristrutturare la facciata di un condominio è necessario usare i ponteggi. Ristrutturazione Ok è abilitata anche al montaggio dei ponteggi.  Questo è un notevole vantaggio per coloro che ci scelgono in quanto, a differenza di altre ditte edili, non dobbiamo delegare ad altre aziende questa fase del lavoro, quindi i 2 vantaggi principali per te sono: ottimizzazione dei costi ottimizzazione delle tempistiche di lavoro.

Ristrutturazioni condominiali Roma: Certificazioni

Le ristrutturazioni di condomini a Roma (anche in tutta Italia) non possono essere eseguite da chiunque, ma solo da un’impresa edile a Roma in possesso di tutte le certificazioni di legge (81/2008) necessarie all’esecuzione dei lavori.

Inoltre siamo tenuti obbligatoriamente a seguire corsi specifici per la sicurezza come quello per il primo soccorso, quello per la prevenzione degli incendi e corsi di formazione specifica per gli operai che lavorano in questo settore.

Scegliendo Ristrutturazione Ok, sai di affidare il rifacimento di condomini, facciate, edifici, palazzi e palazzine a Roma, in buone mani.

Orario ufficio

Dal lunedì al venerdì: 8:00-19:00
Sabato: 08:00 – 13:00
Domenica: chiuso

Recapiti

Tel: 351 991 0659

Mail: davide@ristrutturazioniok.com

Mail: readyservice89@gmail.com

Ristrutturazioni Ok - Via Ticino 63 - Anzio 00042 - RM - Piva cf 14001181008 - Privacy Policy Cookie Policy